I coristi

I ragazzi che cantano nel Coro SE...STA VOCE hanno iniziato ad incontrarsi con cadenza settimanale il 22 ottobre del 2002. Sono soprattutto ragazze e ragazzi che frequentano la scuola elementare Romolo Balzani; alcuni di loro sono ex alunni di questa scuola che frequentano le scuole medie del quartiere; altri ancora tornano nel quartiere pur frequentando la scuola media in altri quartieri.

I     LORO   NOMI

in ordine alfabetico sono:

Elettra Coppola- Eleonora D'ortenzio- Roxana Florina Ene- Laura Falconi- Ludovica Furore- Rafsunjany Haque- Laura Martella- Francesco Martella- Hassan Md. Manjurul- Simona Muzzi- Giulia Trivelloni- Perla Scialpi- Claudia Sportolari-

Nel Coro SE...STA VOCE cantano ragazzi provenienti da diversi luoghi del mondo. Sono rappresentate, oltre a quella europea, la cultura latino - americana, quelle araba, indiana e  filippina.

Le lingue incontrate dai ragazzi, oltre naturalmente all'italiano scolastico ed a quello colloquiale e regionale, sono dunque molteplici:

lo spagnolo, l'egiziano, l'iraniano, il bengali, il tagalog, l'inglese