Saranno Famosi nel web

Le migliori risorse online sui protagonisti e la trasmissione.

Iniziata a settembre, quasi in sordina, questa trasmissione che ricerca nuovi talenti artistici per la tv, il teatro e la danza, sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico soprattutto tra i ragazzi. I concorrenti, inizialmente più di 40, si sono sfidati a colpi di bravura, ma alla fine soltanto uno di loro otterrà un contratto di un anno per lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco le migliori risorse online sulla trasmissione e sui protagonisti, amatissimi dai loro fan.

Il sito ufficiale

Le news, le schede dei protagonisti, gli insegnanti, i video e le foto dei ragazzi.

Le novità giorno per giorno
Le ultime informazioni sui ragazzi e le eliminatorie, giorno per giorno.
www.corriere.virgilio.it/speciali/sarannofamosi/

La compilation
Il disco che raccoglie le interpretazioni di tutti i ragazzi della scuola.
Sarannofamosicompilation.it

Il regolamento
La spiegazione del regolamento e le diverse fasi della scuola e del gioco.
Sarannofamosi.interfree.it

Le sfide finiscono

Dopo la vincita di martedì, i ragazzi: Marianna, l'unica femmina, Dennis, Andrea, Ermanno, Antonio e Leonardo; si preparano per l'ultima sfida che porterà al verdetto finale. Tutti sperano in una vincita e si stanno preparando in tutte le materie.

Noi possiamo solo augurare a tutti: IN BOCCA AL LUPO!!!