Questo attore, nel film, rappresenta un boy scout il quale, nell' infanzia, è stato educato a comportarsi  coraggiosamente in tutte le evenienze senza lasciar trasparire la paura e quindi: a nascondersi davanti ad essa e per questo motivo non è mai riuscito a superarla, infatti, nel film, ci si troverà a combattere di fronte ma lui perdarà la battaglia poichè non sarà in grado di affrontarla.
Nel film la paura è impersonata da un pagliaccio:"IT".
Nel film, questo personaggio, era talmente convinto di essere coraggioso che non si accorgeva che dentro di lui la paura cresceva ed era cresciuta talmente che lui non era più in grado di sconfiggerla poichè essa era diventata parte di lui e, se poi provava a ritirarla fuori, la sua psiche non era in grado di sopportarla.
Penso che questo attore sappia esprimere molto bene le problematiche di queste persone che si nascondono alle paure.
Questo film vuole trasmettere al publico le paure, che spesso non vengono considerate dai genitori, dei bambini e come le loro paure vengano provocate dal comportamento, nei loro confronti, dai genitori.
In questo film il personaggio:stevs, rappresenta la repressione.
Egli cercherà sempre di nasconder
si nell' infanzia e non riuscirà a capire che per crescere bisogna affrontare i problemi in maniera pratica e non con la paura.
Egli temeva qualcosa che non c'era perchè "IT" non era altro che un banale ragnio mentre il pagliaccio era una figura che rappresentava il nostro modo di vedere le cose, cioè: convincendosi che esse siano più paurose di quelle che sono.
Stevs aveva , in pratica paura di risvegliare una parte nascosta di lui come qualcosa che si accumula fino ad esplodere.

A cura di Duccio, Arsenio e Luca