1999 - 2000 Meeting finale progetto Comenius

A maggio le scuole partecipanti si sono incontrate a Manziana per i lavori conclusivi del progetto.

Nei giorni successivi gli ospiti sono stati portati in visita nella vicina Umbria

Perugia
Assisi

Collepino paese caratteristico

Monte Subasio

Festa finale Comenius

Mostra e festa finale del Progetto Comenius con la partecipazione di tutte le scuole imepgnate, l’amministrazine comunale di Manziana, i genitori e gli studenti.

Il dirigente scolastico prof.ssa Laura Annibali, il Vicario prof.ssa Clara La Morticella e gli assessori del comune di Manziana.Al centro il Sindaco Generoso Mancini
La partecipazione della gente è stata grande e ha dimostrato il successo che il progetto Comenius ha riscontrato presso le famiglie
Il Dirigente scolastico prof.ssa Laura Annibali e la prof.ssa della scuola superiore Olandese prof.ssa Gretha.

Il Sindaco Generoso Mancini con il prof. John Bette del Prck Dwingeland di Hoogeven Olanda.

MOMENTI DELLA CERIMOMIA

FESTA FINALE

Rinfresco e degustazione dei prodotti tipici italiani, olandesi, finlandesi

B.D.P. FIRENZE PROGETTO SOCRATES-COMENIUS