Yu-gi-oh! Forbidden Memories
Il gioco Yu-gi-oh! Forbidden Memories per la Play-Station è un gioco di avventura. Si può giocare in due e lo scopo è duellare con gli avversari. All'inizio del gioco c'è una piantina con il palazzo del re, un negozio di carte, un campo dei duelli, una piazza cittadina e un tempio. Ci sono dei re malvagi che si vogliono impossessare degli "OGGETTI DEL MILLENNIO" e un re buono (che saresti tu) che deve proteggere questi oggetti.
Un’ultima cosa: avendo due memory card puoi scambiare le carte.
Con lo scatenarsi della guerra tra umani e orchi, blizzard diede vita, nel 1994 a uno dei titoli più importanti, più amati dal vasto pubblico degli strategici in tempo reale. Warcraft ha rappresentato, nelle sue diverse edizioni, uno dei punti di riferimento per gli appassionati del genere, nonché una delle principali fonti di ispirazioni per le software house concorrenti. Ora,con questo terzo attesissimo episodio, blizzard entartement ha sicuramente compiuto il più grande passo avanti rispetto ai predecessori, creando un gioco pronto a stupire grazie alla sua nuova veste grafica e ad altre importanti novità, tanto nella modalità di gioco single player quanto nelle modalità multiplayer che grazie al supporto dei server ufficiali di battle.net rappresenta un vero punto di forza del gioco. Due nuove razze e la comparsa degli eroi, sono solo le principali innovazioni di un titolo che è divenuto leggenda tra gli appassionati .
E.T., CI SEI?
Quanti di voi finora si sono chiesti se esistesse qualche altra forma di vita oltre gli uomini e gli animali? Già, molti si sono chiesti che almeno una volta se esistessero gli alieni (non solo i bambini). Ultimamente anche i grandi scienziati della NASA si sono posti questa domanda e hanno “spedito” su Marte due sonde, che devono esplorare il “pianeta rosso”: Spirit e Opportunity. Queste due sonde devono innanzi tutto scoprire se sul pianeta in questione c’è dell’acqua e se c’è forma di vita. Riusciranno le due macchine a individuare degli alieni? Finora sono state avvistate più di trenta specie di alieni, dal più comune “animo verde” alle forme più svaniate. E noi “povere” persone comuni possiamo soltanto aspettare che le due sonde inviino risposte concrete e positive.
"Megamen x 5"
Il gioco Megamen x 5 per la Playstation è un gioco attraente e di avventura. Gioca soltanto un giocatore e lo scopo è di distruggere definitivamente i mostri.
Si possono scegliere due personaggi che hanno caratteristiche diverse: X al posto del braccio ha un cannone e Zero ha una spada che si può trasformare in tanti tipi. Quando si trovano i tre oggetti speciali si crea un nuovo personaggio che si chiama Foutur Armor, con la fusione di X e questi materiali.
In ogni quadro si prendono dei pezzi per costruire una navicella che poi servirà nell'ultimo quadro.
Pro evolution soccer 3
Questo gioco di calcio per la Playstation 2 è bello ed ha un’ottima risoluzione grafica.
Le maglie delle squadre non sono quelle attuali, ma quelle dello scorso anno. Tranne questo particolare, tutto è davvero bello.
Ci sono molte modalità da scegliere, tra le quali:
§ modalità partita in cui si possono disputare partite amichevoli;
§ modalità Campionato Master, dove si può scegliere tra un campionato europeo, africano, asiatico, americano , mondiale e il campionato Konami;
§ modalità coppa;
§ modalità allenamento;
Nel menù Modifica si possono creare squadre e giocatori.
Nelle Opzioni di gioco tra le varie opzioni c’è il negozio PES dove si possono acquistare molte cose. I PES si prendono alla fine della partita (50 ogni partita).
Vi consiglio questo gioco.
Yu-Gi-Oh World Wide Edition per GBA
Il gioco prodotto dalla Konami è basato sul gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh. Il giocatore deve duellare con avversari virtuali, con le regole del gioco di carte, per ottenere dei punti bonus e delle nuove carte, inoltre si possono sfidare anche giocatori umani che possiedono un altro GameBoy Advance e la cassetta del gioco tramite il cavo per GBA.
Si possono collezionare sei tipi di carte: carte mostro normali, carte mostro a effetto, carte mostro fusione, carte magia, carte trappola e carte mostro rituali.
Le carte di Yu-Gi-Oh reali possono esser inserite nel gioco tramite un codice scritto in basso a sinistra sulla carta.
Esistono duellanti speciali chiamati Demon. Questi duellanti, se sconfitti, vi daranno una confezione di carte rare ma se vi battono dovrete cedere una carta rara.
Man mano che passano i giorni della settimana simulata, si svolgono tornei e campionati. Nei campionati si svolgono gli incontri, composti da tre duelli. Chi vince due duelli ha vinto l’incontro e può passare alla semifinale o alla finale. Chi vince il torneo o il campionato riceve una confezione speciale di carte molto rare.
Con Yu-Gi-Oh World Wide Edition si gioca bene, la grafica del gioco è molto accurata anche perché sono riusciti a far entrare l’illustrazione della carta in metà schermo, poiché l’altra metà è occupata dalla descrizione. Io mi diverto molto a giocare anche quando perdo perché mi impegno molto di più per sconfiggere gli avversari.
domanda del web master:
ma dove sono finiti gli
?????
TECNOLOGY. IT
Al salone delle invenzioni degli Stati Uniti c’erano molte innovazione piuttosto utili e piacevoli, di tutti i tipi.
Per i più pigri la tv o altri vari elettrodomestici che si potranno accendere con una password vocale senza più alzarsi dalla poltrona e senza telecomando.
Per gli appassionati di “chat” la conversazione si potrà fare anche col computer che ci seguirà anche mentre stiamo svolgendo operazioni difficili, qui il computer potrà consigliarti ciò che è meglio fare così questo si trasformerà in un amico con cui scambiare divertenti chiacchierate per passare il tempo.
Per le casalinghe saranno attaccati al muro del salotto, nel muro del bagno o nei vari punti della cucina bracci meccanici che ci potranno aiutare mentre cucinando e puliscono sempre comandandoli velocemente, come fossero dei robot.
Per gli automobilisti, sulle macchine verranno inserite tecniche di trasformazione che consentiranno di andare sopra e sotto il mare o addirittura di volare. Queste auto saranno dotate perciò di un motore molto potente (circa 2100 cv) che sulla terra potrà sviluppare i 440 km/h.
Altre invenzioni di minor importanza sono:
- i libri: saranno letti dal computer grazie a un piccolissimo (ma di enorme efficacia) microchip
- penne che scriveranno ciò che diciamo
- pettini che eseguiranno, secondo precisi movimenti le nostre acconciature preferite.
Le invenzioni sono finite, ma provate anche voi a rendervi la vita più semplice.