mais progetti partecipare solidarietà mais notizie iniziative link

America Meridionale

Belem (Brasile): Quota mensile lire 55.000- ogni ragazzi 1 quota

Recife (Brasile):Quota mensile lire 55.000 a ragazzo

Valença(Brasile):Quota mensile lire 55.000- ogni ragazzi 2 quote

Nova Iguaçu Rj(Brasile):Istruzione ragazzi scuole superiori e universitari e biblioteca di zona. In collaborazione con il gruppo locale "Padre Nino Miraldi" formato dagli stessi ragazzi. Quota mensile Lire 55.000 mensile: ogni universitario 4 quote per gli studenti delle superiori 2 quote.

Rafaela(Argentina):Sostegno a ragazzi che vivono in casa-famiglia.Quota mensile lire 55.000 a ragazzo

Buenos Aires(Argentina):Scolarizzazione mirata a ragazze e realizzazione di un centro di orientamento con l'Ordine degli Assistenti Sociali di Buenos Aires.Quota mensile lire 35.000 ogni ragazza 3 quote.

America Centrale

Puerto Plata (Santo Domingo):E' progetto di prevenzione al rischio della prostituzione infantile diffusa in questa nota località turistica. Scolarizzazione e attività formative del centro.Quota  L. 50.000 ogni ragazzo 2 quote